Seguici su

Calcio

Grecia-Italia, qualificazioni Europei calcio 2020: le quote dei bookmakers per le sconfitte. Azzurri favoriti per la vittoria

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per affrontare la Grecia nel match di qualificazione agli Europei 2020 di calcio, gli azzurri scenderanno in campo sabato 8 giugno ad Atene per affrontare l’ostica compagine ellenica in un incontro fondamentale nella corsa verso la prossima rassegna continentale: i ragazzi del CT Roberto Mancini sono in testa al girone a punteggio pieno e vantano due punti di margine sugli avversari di giornata, un successo permetterebbe di allungare in maniera importante.

L’Italia è la favorita per la vittoria anche secondo i bookmakers: un successo della nostra Nazionale in trasferta è dato a 1.87 da Snai, 3.20 invece per il pareggio mentre il successo della Grecia è quotato 4.40. Gli allibratori sono anche abbastanza fiduciosi sulla bontà della nostra difesa, una vittoria senza subire gol è data a 2.65. Al momento l’Italia è sempre la grande favorita per il primo posto conclusivo nel girone (1.18) davanti a Bosnia e Grecia (le prime due si qualificano per gli Europei).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  thelefty / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità