Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Calcio
Guinea-Madagascar, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GUINEA-MADAGASCAR DALLE ORE 22.00
Si aprirà nella giornata di oggi il girone B della Coppa d’Africa 2019, manifestazione che raccoglie le migliori squadre nazionali del continente africano e che si disputa in Egitto. La sfida tra Guinea e Madagascar potrebbe già essere decisiva nell’ipotetica lotta per la seconda posizione alle spalle della Nigeria, senza dubbio la favorita per il primo posto. La prima delle due formazioni si è lasciata alle spalle la Costa d’Avorio e può vantare un centrocampo stellare con il giocatore del Liverpool Naby Keita e il giovane talento del Napoli Amadou Diawara. Dall’altra parte del campo una squadra all’esordio assoluto che ha nei suoi punti di forza il difensore del Lione Jeremy Morel e l’esterno del Ludogorets Anicet Abel Andrianantenaina. La sfida potrebbe rivelarsi più equilibrata del previsto e riservare sorprese.
Segui Guinea-Madagascar in diretta streaming su DAZN
La sfida tra Guinea e Madagascar, prima sfida per entrambe le formazioni nella Coppa d’Africa 2019, si giocherà questa sera alle ore 22.00 presso lo Stadio di Alessandria (Egitto). L’incontro potrà essere seguito in esclusiva in diretta streaming su DAZN, oppure attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
SABATO 22 GIUGNO
22.00 Guinea-Madagascar
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Guinea (4-4-2) – A.Keita; Sylla, Seka, Falette, Dyrestam; Traoré, N. Keita, Diawara, Camara; Kamano, Kanté. All. Put
Madagascar (4-3-3) – Dabo; Morel, Pascal, Fontaine, Metanire; Rakotoarimalala, Ilaimaharitra, Anicet; Voavy, Andriatsima, Andriamahitsinoro. All. Dupuis.
Segui tutte le partite della Coppa d’Africa 2019 in diretta streaming su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: BIRTHPIX / Shuttestock.com