Seguici su

Pallavolo

Italia-Australia volley, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-AUSTRALIA DI NATIONS LEAGUE 2019 DI VOLLEY (SI COMINCIA ALLE ORE 16.00)

Oggi sabato 15 giugno si gioca Italia-Australia, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Varna (Bulgaria) per affrontare gli oceanici in un incontro fondamentale per la qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale: i ragazzi del CT Chicco Blengini devono assolutamente sconfiggere i canguri se vogliono continuare a inseguire gli atti conclusivi della manifestazione, bisogna replicare il successo ottenuto ieri contro il Giappone.

Si punterà ancora una volta sulle bordate di Gabriele Nelli e sulla regia di Simone Giannelli, per mettere ko un avversario ostico e sempre rognoso servirà anche una granitica prestazione a muro e si dovrà eccellere in ricezione dove gli schiacciatori Oleg Antonov e Oreste Cavuto saranno chiamati agli straordinari, pronti a dire la loro proprio come in fase offensiva. Dall’altra parte della rete ci sarà un sestetto capace di vincere una sola partita nelle prime sei uscite e che occupa il terzultimo posto in classifica ma attenzione a giocatori come Alexander Lincoln e Nehemiah Mote.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Australia, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale Nove e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-AUSTRALIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 15 GIUGNO:

16.00     Italia-Australia

 

ITALIA-AUSTRALIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Canale Nove.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità