Calcio
Italia-Belgio, Europei Under21 2019: a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro
Sabato 21 giugno si giocherà Italia-Belgio, match valido per gli Europei Under 21 di calcio 2019: gli azzurri scenderanno in campo al Mapei Stadium per affrontare i Red Dragons nell’ultimo incontro della fase a gironi. La nostra Nazionale è con le spalle al muro dopo la sconfitta contro la Polonia, la strada verso la qualificazione alle semifinali si è fatta estremamente complicata e ora servirà un’impresa per accedere alla fase a eliminazione diretta: bisognerà vincere la partita di Reggio Emilia e sperare che la Spagna batta la Polonia con massimo due gol di scarto per chiudere il Gruppo A al primo posto e passare il turno.
Un incrocio possibile ma non semplice spedirebbe gli azzurri tra le quattro grandi e anche alle Olimpiadi di Tokyo 2020, altrimenti in caso di vittoria e di un esito diverso da quello descritto nell’altra partita bisognerà sperare di essere la migliore seconda ma per questo si dovrà poi aspettare il completamento degli altri due gironi. I ragazzi del CT Gigi Di Biagio vogliono l’impresa, saranno motivati a sconfiggere il Belgio possibilmente con un’ampia differenza reti e poi incrociare le dita aspettando i verdetti dagli altri campi.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per gli Europei Under 21 di calcio 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BELGIO, EUROPEI UNDER 21: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 22 GIUGNO:
21.00 Italia-Belgio
ITALIA-BELGIO, EUROPEI UNDER 21: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com