Seguici su

Calcio

Italia-Belgio Under21, le probabili formazioni: ancora 4-3-3 con Cutrone a guidare l’attacco degli azzurrini?

Pubblicato

il

Benissimo all’esordio con la Spagna, poi una sconfitta dolorosissima contro la Polonia ed alla terza giornata degli Europei Under 21 di calcio ecco il Belgio: per l’Italia, ora non più padrona del proprio destino, si tratta di una sfida che bisogna assolutamente vincere, dato che il regolamento prevede il passaggio in semifinale delle prime classificate dei tre gironi e della miglior seconda.

Il successo però potrebbe non bastare: molto dipenderà dall’esito di Polonia-Spagna, che, come di consuetudine nell’ultimo turno, si giocherà in contemporanea. Gli azzurrini però potrebbero anche chiudere secondi, e poi bisognerà vedere nei giorni seguenti se saranno la migliore seconda, o, in ottica Olimpiadi quale sarà poi il piazzamento dell’Inghilterra nel Girone C.

La partita si giocherà sabato 22 giugno, alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raiuno, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay. OA Sport come al solito vi assicurerà la diretta live testuale della terza sfida degli azzurrini di Di Biagio, che proveranno a far proseguire il sogno delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:
Italia (4-3-3): Meret; Calabresi, G. Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Lo. Pellegrini; Kean, Cutrone, Chiesa.
Belgio (4-2-3-1): Jackers; Cools, Faes, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala; Mbenza, Schrijvers, Lukebakio; Iseka.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ChiccoDodiFC / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità