Calcio
Italia-Bosnia, a che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BOSNIA DALLE ORE 20.45
Strada verso gli Europei itineranti di calcio del 2020, quarta tappa: dopo le prime tre vittorie l’Italia di Roberto Mancini affronterà questa sera, martedì 11 giugno, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino, la Bosnia nella quarta giornata dei gironi di qualificazione
Gli azzurri, attualmente a punteggio pieno e con la porta inviolata dopo le prime tre partite, vogliono rafforzare il primato e distanziare il terzo posto, dato che andranno alla rassegna continentale le prime due di ciascun raggruppamento. La Bosnia invece arriva da un momento difficile dopo la sconfitta per 2-0 patita in Finlandia, che ha spedito i nordici in solitaria al secondo posto in classifica, mentre i balcanici sono rimasti appaiati alla Grecia a quota 4.
La partita, come detto, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, stadio di proprietà della Juventus. Il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su Raiuno, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su RaiPlay, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale con pagelle live.
Di seguito il programma completo della sfida:
Qualificazioni Europei 2020 di calcio
Martedì 11 giugno – 4a giornata fase a gironi
ore 20.45 Italia-Bosnia (a Torino)
Diretta tv su Raiuno
Diretta streaming su RaiPlay
Diretta live testuale e pagelle live su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: kivnl / Shutterstock.com