Calcio
Italia-Bosnia, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BOSNIA DALLE ORE 20.45
Oggi martedì 11 giugno si gioca Italia-Bosnia Erzegovina, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La nostra Nazionale scenderà in campo all’Allianz Stadium di Torino per andare a caccia della quarta vittoria consecutiva: dopo il bel successo per 3-0 ottenuto in Grecia, gli azzurri vogliono proseguire nel loro cammino perfetto e di fronte al proprio pubblico incroceranno la compagine balcanica che invece è reduce dall’inatteso ko contro la Finlandia. I ragazzi del CT Roberto Mancini occupano il primo posto nel gruppo J a punteggio pieno e vantano già cinque lunghezze di vantaggio sulla Grecia e sulla Bosnia: imporsi questa sera significherebbe compiere un ulteriore passo verso l’accesso alla massima rassegna continentale.
L’Italia non subisce gol da sei partite e sembra avere ritrovato anche un’importante vena realizzativa come testimoniano gli ultimi risultati schiaccianti, la nostra formazione sta prendendo confidenza incontro dopo incontro e sta pian piano uscendo dal tunnel in cui era finita due anni fa: ora bisognerà continuare su questa strada e il match casalingo contro la Bosnia rappresenta una prova importante prima delle vacanze estive. Qualche dubbio per Mancini che ha ampia scelta in attacco con Chiesa, Bernardeschi, Insigne che scalpitano mentre a centrocampo le certezze si chiamano come sempre Verratti e Jorginho pronti a gestire la manovra davanti alla difesa guidata da Bonucci e Chiellini.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Bosnia Erzegovina, match valido per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BOSNIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 11 GIUGNO:
20.45 Italia-Bosnia Erzegovina
ITALIA-BOSNIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com