Calcio

Italia-Bosnia stasera in tv: orario, canale, programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BOSNIA DALLE ORE 20.45

Si giocherà questa sera l’incontro di calcio tra Italia e Bosnia Erzegovina, valido per la quarta giornata delle qualificazioni agli Europei 2020.

L’Italia, nei primi tre turni, ha raccolto altrettante vittorie, contro Finlandia (2-0), Liechtenstein (6-0) e Grecia (0-3), e pertanto è a quota 9 punti nella classifica del girone J. La Bosnia Erzegovina, invece, è a quota 4, poiché al successo per 2-1 sull’Armenia sono seguiti il pareggio per 2-2 contro la Grecia e la sconfitta per 2-0 in terra di Finlandia. Si scende in campo all’Allianz Stadium, che per la quinta volta ospita una partita della nostra Nazionale: nelle precedenti quattro l’Italia è sempre uscita con un risultato positivo, sia esso una vittoria (nel 2013 contro la Repubblica Ceca) o un pareggio (nel 2015, 2016 e 2018 contro Inghilterra, Spagna e Olanda). In generale, è il trentanovesimo match azzurro che si gioca a Torino.

Italia-Bosnia Erzegovina, quarto incontro delle qualificazioni agli Europei 2020, si giocherà questa sera all’Allianz Stadium alle ore 20:45. Sarà possibile vederlo in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 11 GIUGNO
Ore 20:45 Italia-Bosnia Erzegovina

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version