Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Brasile volley, Nations League 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BRASILE DALLE ORE 23.55 (30 GIUGNO)
Resta soltanto un ultimo appuntamento per la Nazionale italiana nella Nations League 2019 di volley maschile. Dopo le sconfitte rimediate contro Canada e Francia, la formazione allenata da Chicco Blengini ha dovuto abbandonare definitivamente le speranze di raggiungere la Final Six della prestigiosa competizione internazionale, un obiettivo che alla vigilia si pensava fosse comunque impossibile per il giovane gruppo azzurro considerate le assenze di numerosi titolari e la poca esperienza internazionale dei giocatori convocati.
La scommessa del tecnico italiano si è rivelata vincente e la squadra è sicuramente cresciuta molto nel corso del torneo. La partita conclusiva sarà contro il Brasile, in una sfida decisamente proibitiva considerato anche lo svantaggio del fattore campo, ma che permetterà sicuramente a giocatori come Giulio Pinali, Daniele Lavia, Riccardo Sbertoli e Roberto Russo di mettersi ulteriormente in mostra di fronte al meglio della pallavolo mondiale.
La sfida tra Italia e Brasile, ultimo impegno per gli azzurri nella Nations League 2019, si giocherà questa sera alle ore 24.00 presso il Nilson Nelson Gymaniusm di Brasilia (Brasile). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su NOVE e su Eurosport 2 e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurosport Player oppure attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 30 GIUGNO
24.00 Italia-Brasile
Diretta TV su NOVE ed Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIPV