Pallavolo

Italia-Bulgaria volley, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DALLE 19.40

Oggi domenica 16 giugno si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Varna per affrontare i padroni di casa in un incontro fondamentale per la qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale: i ragazzi del CT Chicco Blengini, reduci dai successi contro Giappone e Australia, si giocheranno moltissimo contro un avversario particolarmente insidioso e desideroso di ottenere il risultato di lusso di fronte al proprio pubblico.

Si punterà ancora una volta sulle bordate di Gabriele Nelli e sulla regia di Simone Giannelli contro una formazione che si affiderà al talento di Tsvetan Sokolov per festeggiare in casa, si preannuncia un’autentica battaglia che metterà a dura prova la nostra Nazionale: dopo aver infilato sei vittorie nelle prime otto uscite, c’è il desiderio di piazzare una stoccata importante prima della tappa di Milano e bisogna imporsi a tutti i costi per continuare a inseguire con convinzione l’accesso agli atti conclusivi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale Nove e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-BULGARIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 16 GIUGNO:

19.40     Italia-Bulgaria

 

ITALIA-BULGARIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Canale Nove.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version