Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Cina volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DALLE 14.30
Si concluderà questo pomeriggio il cammino della Nazionale italiana nella terza tappa della Nations League 2019 di volley femminile andata in scena in questi giorni ad Hong Kong. Le azzurre hanno ottenuto due brillanti vittorie contro Olanda e Giappone e si apprestano a sfidare la Cina padrona di casa con l’obiettivo di conservare la testa della classifica provvisoria e avvicinare ancora di più la qualificazione alle Final Six. La formazione asiatica è una delle squadre più in forma in questa prima parte della prestigiosa competizione internazionale e rappresenterà un’avversaria sicuramente complicata per le ragazze di Davide Mazzanti.
Il tecnico azzurro sta continuando a ruotare le proprie giocatrici e sino ad ora ha ottenuto sempre risposte convincenti. La sfida contro la Cina potrebbe essere l’occasione per riproporre al completo il sestetto titolare con Paola Egonu in qualità di opposto, Miriam Sylla e Lucia Bosetti come schiacciatrici, Ofelia Malinov in cabina di regia e Cristina Chirichella e Anna Danesi nel ruolo di centrali, oltre all’insostituibile Monica De Gennaro come libero. Indre Sorokaite ed Elena Pietrini hanno comunque brillato nelle prime due uscite e potrebbero tornare in campo dall’inizio anche questo pomeriggio.
La sfida tra Italia e Cina, nono appuntamento della Nations League 2019, si giocherà questo pomeriggio alle 14.30 (ora italiana) ad Hong Kong (Cina). L’incontro sarà trasmesso soltanto in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
GIOVEDÌ 6 GIUGNO
14.30 Italia-Cina
Diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB