Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Corea del Sud volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COREA DEL SUD DALLE 20.00
Dopo il comodo successo ai danni della Bulgaria, la Nazionale italiana è pronta a continuare il proprio cammino nella quarta tappa della Nations League 2019 di volley femminile. Di ritorno dalla Cina e reduci dalla sconfitta contro le padrone di casa, le azzurre di Davide Mazzanti hanno saputo farsi trovare pronte tornando subito alla vittoria e riprendendo la propria corsa verso le Final Six della prestigiosa competizione internazionale. L’avversario di questa sera, nella cornice del PalaBarton di Perugia, sarà la Corea del Sud, formazione che si trova al penultimo posto della classifica provvisoria.
Mazzanti ha concesso un po’ di riposo ad alcune delle titolari impegnate in questa prima parte della stagione estiva, schierando ad esempio Alessia Orro in cabina di regia e puntando ancora una volta sulla coppia formata da Indre Sorokaite ed Elena Pietrini. Considerato il livello abbastanza modesto dell’avversario di questa sera, il tecnico italiano potrebbe insistere ancora con una formazione rimaneggiata. Tra le fila avversarie le giocatrici da tenere sotto stretta osservazione saranno soprattutto la giovane palleggiatrice Dayeong Lee e le attaccanti Seungju Pyo e Sohwi Kang, anche se le azzurre hanno tutte le carte in regola per uscire dal campo con un’altra vittoria.
La sfida tra Italia e Corea del Sud, undicesimo appuntamento per le azzurre nella Nations League 2019, andrà in scena questa sera alle ore 20.00 presso il PalaBarton di Perugia. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su NOVE e su Eurosport 1 e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 12 GIUGNO
20.00 Italia-Corea del Sud
Diretta TV su NOVE ed Eurosport 1, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTE LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Ettore Griffoni / LivePhotoSport