Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Francia volley, Nations League 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DALLE ORE 22.00
Prosegue con un’altra sfida fondamentale il cammino della Nazionale italiana nella quinta ed ultima tappa della prima fase della Nations League 2019 di volley maschile. Dopo la partita con il Canada, gli azzurri scenderanno in campo in un vero e proprio scontro diretto con la Francia per cercare di conquistare l’accesso alle Final Six, obiettivo sicuramente ambizioso per il giovane gruppo guidato da Blengini ma alla portata dopo gli ottimi risultati raccolti nella prima parte del torneo.
La squadra italiana si è presentata in Brasile senza Simone Giannelli e Gabriele Nelli, due assenza importanti considerato quanto fatto vedere nelle tappe precedenti. La compagine transalpina invece andrà a caccia di una vittoria per chiudere il discorso in anticipo e si affiderà soprattutto al talento dell’opposto Stéphene Boyer, protagonista con la maglia di Verona nell’ultima stagione, e alla solidità del libero Jenia Grebennikov, determinante a Trento nell’ultimo successo europeo.
La sfida tra Italia e Francia, penultimo impegno per gli azzurri nella Nations League 2019, si giocherà questa sera alle ore 22.00 presso il Nilson Nelson Gymaniusm di Brasilia (Brasile). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva da Eurosport 2 e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurosport Player oppure attraverso la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
SABATO 29 GIUGNO
22.00 Italia-Francia
Diretta TV su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB