Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Olanda volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Prosegue questa settimana il programma della Nations League 2019 di volley femminile. La Nazionale italiana si sposta ad Hong Kong (Cina) per disputare la terza tappa della prestigiosa competizione itinerante nella quale si troverà di fronte nell’ordine Olanda, Giappone e Cina. Le ragazze allenate da Davide Mazzanti si presentano all’appuntamento in testa alla classifica generale, con cinque successi nelle prime sei partite, ma il livello delle avversarie sarà sicuramente elevato e sarà fondamentale proseguire la striscia di vittorie per mettere al sicuro il prima possibile l’accesso alle Final Six.
Il tecnico azzurro ha recuperato la formazione titolare e potrà contare sulle protagoniste dell’ultima rassegna mondiale, terminata con uno splendido argento. Paola Egonu e compagne esordiranno questa mattina contro la formazione olandese, nell’antipasto della fondamentale sfida che metterà nuovamente di fronte le due squadre nel torneo di qualificazione olimpica in programma ad inizio agosto. La partita però sarà poco indicativa, dato che Alessandro Beltrami (uno dei numerosi tecnici italiani presenti nella competizione) ha deciso di puntare sulle giocatrici di seconda fascia, lasciando a riposo le titolari e portando in Cina diverse giovani.
La sfida tra Italia e Olanda, primo appuntamento della terza tappa della Nations League 2019, si giocherà questa mattina alle 11.30 (ora italiana) ad Hong Kong (Cina). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un singolo punto di questa delicatissima partita. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 4 GIUGNO
11.30 Italia-Olanda
Diretta TV su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Ettore Griffoni