Calcio
Italia-Polonia Under21 in tv: a che ora inizia e su che canale vederla gratis e in chiaro
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA UNDER21 DALLE 21.00
Italia-Polonia, quest’oggi, può segnare una tappa importantissima per la squadra di Gigi Di Biagio non solo per questi Europei, ma anche per la chiave olimpica.
Vincendo e con una combinazione di risultati favorevole, infatti, la nostra Nazionale si qualificherebbe sia per le semifinali che per le Olimpiadi di Tokyo 2020, cui partecipano le quattro semifinaliste della manifestazione continentale giovanile più importante. La bandiera italiana manca dall’evento a cinque cerchi da Pechino 2008, quando uscì di scena ai quarti di finale, chiudendo in Cina un filotto di sette partecipazioni consecutive. Prima di pensare alla prospettiva giapponese, però, c’è da guardare al futuro più prossimo, e cioè a una Polonia che ha dimostrato capacità di essere prolifica in attacco, come testimoniato dalle tre reti realizzate contro il Belgio nel match d’apertura.
Italia-Polonia, incontro del girone A degli Europei Under 21, si giocherà questa sera alle ore 21. Si tratterà del secondo per entrambe, e sarà possibile seguirlo in diretta tv gratis e in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 19 GIUGNO
Ore 21:00 Italia-Polonia
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com