Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Polonia volley, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DALLE ORE 20.00
Appuntamento fondamentale per il cammino della Nazionale italiana nella Nations League 2019 di volley maschile quello in programma questa sera all’Allianz Cloud di Milano. Dopo la vittoria all’esordio contro la Serbia e la sorprendente sconfitta nella seconda sfida con l’Argentina, la formazione allenata da Chicco Blengini affronterà la Polonia per chiudere la quarta tappa della prestigiosa competizione itinerante e provare a rilanciare la propria candidatura per un posto nelle Final Six. L’incontro con la squadra guidata da Vital Heynen, prossimo allenatore di Perugia, rappresenterà un vero e proprio scontro diretto considerata soprattutto la difficoltà degli avversari che gli azzurri incontreranno la prossima settimana.
Dopo una partenza non eccezionale, la formazione campione del mondo in carica ha cambiato marcia ed è in serie aperta di quattro vittorie consecutive. Trascinata dall’astro nascente del panorama mondiale Bartosz Kwolek, la Polonia ha risalito posizioni e può ancora conquistare un posto nella seconda fase della Nations League. La vittoria contro la Serbia aveva invece rilanciato le ambizioni azzurre prima della sorprendente e sonora sconfitta contro l’Argentina. Blengini dovrà ritrovare il miglior Simone Giannelli per poter innescare gli attacchi dei vari Oleg Antonov, Gabriele Lavia e Giulio Pinali, opposto titolare a causa dell’assenza per infortunio di Gabriele Nelli. La sfida si annuncia equilibrata ed appassionante e la massima concentrazione sarà indispensabile da parte degli azzurri per evitare un’altra sconfitta che allontanerebbe le Final Six.
La sfida tra Italia e Polonia, terzo e ultimo appuntamento della tappa italiana della Nations League 2019, si giocherà questa sera alle ore 21.00 presso il Palalido di Milano. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su NOVE e potrà essere seguito anche in diretta televisiva su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. Da non perdere la consueta DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale per seguire ogni singolo scambio di questa fondamentale partita. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 23 GIUGNO
20.00 Italia-Polonia
Diretta TV su NOVE ed Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB