Basket

Italia-Ungheria basket femminile, Europei 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-UNGHERIA DALLE 18.30

Seconda giornata degli Europei di basket femminile e sfida decisiva per l’Italia. Dopo la bella ed importante vittoria contro la Turchia, le azzurre possono già staccare oggi il pass per i quarti di finale. Un successo contro le magiare, unito anche a quello delle turche contro la Slovenia, darebbe alla squadra di Marco Crespi la certezza matematica del primo posto.

Contro la Turchia decisivo è stato uno straordinario finale di partita di Giorgia Sottana. La capitana azzurra ha trascinato l’Italia con i canestri della vittoria, unendo il tutto ad una fase difensiva strepitosa soprattutto di Martina Crippa. Purtroppo la Nazionale ha perso Francesca Dotto almeno per una partita, visto che la play del Famila Schio è uscita (anche in barella) per un problema all’anca.

Sarà una partita decisiva anche per l’Ungheria, che ha vinto all’esordio contro la Slovenia per 88-84. Partita ad altissimo punteggio con la nazionale magiara trascinata dalle sue due stelle: Yvonne Turner (23 punti) e Bernadett Hatar (autrice di una doppia doppia da 21 punti e 11 rimbalzi). Proprio la lunga rappresenta il principale pericolo oggi per le azzurre, con Cubaj ed Andrè obbligate ad un lavoro supplementare.

Italia-Ungheria è in programma oggi, venerdì 28 giugno, alle ore 18.30, e sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partite, per non perdersi davvero nulla.

 

IL PROGRAMMA COMPLETO

VENERDI’ 28 GIUGNO 

ore 18.30: Italia-Ungheria

Diretta TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
Diretta streaming: SkyGo
Diretta testuale: OA Sport

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version