Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton F1, GP Canada 2019: “Non sono molto deluso, ho fatto tutto il possibile e sono contento di essere in mezzo alle Ferrari”

Pubblicato

il

Sfuma proprio all’ultimo tentativo del Q3 l’assalto di Lewis Hamilton al record di pole position conquistate nel Gran Premio del Canada (primato detenuto al momento in coabitazione con Schumacher), con il britannico della Mercedes che si è dovuto arrendere alla strepitosa prestazione della Ferrari di Sebastian Vettel inserendosi comunque in seconda piazza. Nonostante la delusione per la mancata pole, il “Re Nero” può ritenersi soddisfatto specialmente in ottica iridata alla luce delle difficoltà del compagno di squadra Valtteri Bottas, secondo nel Mondiale ma solo sesto nella qualifica odierna. Domani il cinque volte campione iridato va a caccia della terza vittoria consecutiva stagionale e del settimo trionfo della carriera in Canada.

Onestamente non so per quale motivo ma non sento una grande delusione in questo momento, loro sono stati più veloci di noi soprattutto nell’ultimo settore in cui ci guadagnavano circa 4 o 5 decimi sul rettilineo – dichiara Hamilton nell’immediato post-qualifica – Io ho fatto tutto il possibile, tutti abbiamo fatto il possibile, il tempismo è stato perfetto e le procedure anche, quindi sono assolutamente contento del lavoro che abbiamo fatto. Sapevamo che loro erano veloci, ma va bene così, le gare devono essere queste. Sono contento di essere riuscito a mettermi in mezzo alle due Ferrari e domani sarà molto interessante. Il tempo è fantastico, abbiamo dei fan stupendi qua e speriamo di poter regalare un bello spettacolo domani“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità