Lotta

Lotta, European Games 2019: Abdellatif Mansour accede ai quarti nei -65 kg dello stile libero

Pubblicato

il

Arriva finalmente la prima vittoria per l’Italia della lotta agli European Games di Minsk: nella categoria -65 kg dello stile libero Abdellatif Mansour nel turno di qualificazione supera ai punti (1-1) l’albanese Eriglent Prizreni ed accede ai quarti dove affronterà l’ucraino Hor Ohannesian.

L’incontro vive sul filo dell’equilibrio e non è per nulla spettacolare, con i due contendenti che non riescono ad effettuare prese, proiezioni o rotolamenti nei confronti dell’avversario: nel primo periodo è l’albanese a ricevere un punto per maggior attività rispetto all’italiano, il quale pareggia i conti nei secondi tre minuti, quando riceve lo stesso trattamento, visto che l’avversario, in vantaggio, non attacca praticamente più.

L’azzurro difende l’1-1 fino alla fine ed in virtù del fatto di essere stato l’ultimo a marcare il punto, conquista il pass per i quarti di finale, che lo vedranno protagonista attorno alle 12.20. Il suo avversario sarà l’ucraino Hor Ohannesian, il quale supera per superiorità (11-0) il turco Selahattin Kilicsallayan.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIJLKAM

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version