Seguici su

Lotta

Lotta, European Games 2019: Jacopo Sandron spera nei ripescaggi, out Francesca Indelicato

Pubblicato

il

Ancora a secco gli azzurri della lotta agli European Games di Minsk: in Bielorussia stamane sono stati sconfitti sia Francesca Indelicato nei ripescaggi della femminile sia Jacopo Sandron negli ottavi della greco-romana. Se per l’azzurro non dovessero aprirsi le porte dei ripescaggi l’avventura dell’Italia nella rassegna sarà terminata.

LOTTA GRECO-ROMANA

Nella categoria -60 kg Jacopo Sandron è stato sconfitto dal georgiano Dato Chkhartishvili, che si è imposto nella sfida degli ottavi di finale ai punti per 5-0. Dopo la prima frazione, terminata 1-0, ecco che dopo l’intervallo il georgiano è riuscito a scardinare la difesa dell’azzurro, mettendo a segno altri quattro punti, chiudendo l’incontro.

LOTTA FEMMINILE

Poca gloria per Francesca Indelicato, che ha avuto accesso ai ripescaggi per la medaglia di bronzo nella categoria -57 kg: l’azzurra ha ceduto il passo all’azera Alyona Kolesnik, che si è imposta per superiorità con incontro interrotto sul 12-1 dopo 3’54”. Azera padrona della sfida sin da subito, con la prima frazione chiusa avanti 8-1. Dopo la pausa ecco arrivare altri quattro punti e la conseguente interruzione del match una volta superati i dieci punti di divario.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità