Seguici su

Lotta

Lotta, European Games 2019: Mansour sconfitto ai quarti, Da Col out al primo turno nella femminile

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie per la lotta italiana da Minsk nella sessione mattutina della seconda giornata di gare degli European Games 2019, con entrambi gli azzurri impegnati quest’oggi sconfitti prima delle semifinali e dunque ad un passo dall’estromissione definitiva dalla lotta per le medaglie. Quest’oggi vanno in scena i ripescaggi delle prime quattro categorie della libera maschile (senza azzurri in gara) e le eliminatorie delle categorie 65, 97 kg maschili e 53, 68 kg femminili.

Si ferma ai quarti di finale il percorso di Abdellatif Mansour, sconfitto per manifesta superiorità sul punteggio di 10-0 dall’ucraino Hor Ohannesian nei 65 kg. Il lottatore azzurro, capace di superare l’albanese Eriglent Prizreni al primo turno, deve adesso sperare nella vittoria di Ohannesian in semifinale per accedere al tabellone di ripescaggio per il bronzo.

Eliminazione all’esordio per Sara Da Col, sconfitta nettamente per superiorità sul 10-0 dopo 3’50” di combattimento dall’ucraina Alla Cherkasova negli ottavi di finale dei -68 kg femminili. La nostra portacolori non è mai riuscita a mettere in difficoltà la rivale ed ora può solo sperare in un eventuale ripescaggio per rimanere in corsa per la medaglia di bronzo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIJLKAM

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità