Seguici su

Lotta

Lotta, Europei junior Pontevedra 2019: Elena Esposito perde la finale per il bronzo, fuori tutti gli azzurrini

Pubblicato

il

Giornata davvero avara di soddisfazioni per gli azzurrini agli Europei junior di lotta di Pontevedra, in Spagna: nella lotta femminile Elena Esposito è stata battuta nella finale per il bronzo, mentre Morena De Vita è uscita ai ripescaggi. Fuori nelle eliminatorie tutti i quattro azzurrini della lotta libera impegnati oggi.

LOTTA FEMMINILE

Elena Esposito (65 kg) è stata sconfitta nella finale per il bronzo dalla magiara Noémi Szabados, che si è imposta per 3-2 ai punti, mentre Morena De Vita (62 kg) è stata battuta nei ripescaggi dall’azera Zhala Aliyeva, che si è imposta ai punti con lo score di 11-10.

LOTTA LIBERA

Tommaso Frezza (57 kg) dopo aver superato agli ottavi lo slovacco Pavol Rapcan negli ottavi per superiorità con il punteggio di 14-4, è stato battuto nei quarti dall’ellenico  Ioannis Martidis, che ha vinto ai punti 7-4. Felice Matrullo (65 kg) è stato fermato nel turno di qualificazione agli ottavi dal bielorusso Dzianis Salavei, che si è imposto per superiorità con lo score di 10-0. Daniel Raffi (70 kg) è stato battuto negli ottavi dall’israeliano Raul Zarbaliev, che ha vinto ai punti per 6-2, infine Salvatore Diana (79 kg) ha dato forfait nell’incontro degli ottavi di finale contro l’estone Erik Reinbok.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità