Calcio
Madagascar-Burundi, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MADAGASCAR-BURUNDI DALLE ORE 16.30
Si giocherà quest’oggi Madagascar-Burundi, incontro che vale per la seconda giornata del girone B di Coppa d’Africa 2019.
Il Madagascar ha esordito con un pari per 2-2 contro la Guinea, mentre il Burundi, dato da molti praticamente per spacciato, ha perso per 1-0 contro la Nigeria. Dal momento che proprio quest’ultima ha ormai in tasca il passaggio del turno, assume grande importanza per entrambe l’odierno match, dal momento che una vittoria darebbe la sicurezza almeno di giocarsi la classifica delle terze al Madagascar da una parte, speranza per il Burundi dall’altra.
PROBABILI FORMAZIONI MADAGASCAR-BURUNDI
MADAGASCAR (4-5-1): Adrien; Metanire, Razakanantenaina, Fontaine, Mombris; Nomenjanahary, Anicet, Ilaimaharitra, Amada, Andriamatsinoro; Andriatsima
BURUNDI (4-4-2): Nahimana; Moussa, Ngandu, Nsabiyumva, Nduwarugira; C. Amissi, Nahimana, Bigirimana, Mustafa; Berahino, Abdul Razak
Segui live e in esclusiva Madagascar-Burundi su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
Madagascar-Burundi, incontro del girone F di Coppa d’Africa 2019, si terrà stasera alle ore 16:30 ad Alessandria d’Egitto. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
GIOVEDI’ 27 GIUGNO
Ore 16:30 Madagascar-Burundi
Segui Madagascar-Burundi in diretta streaming su DAZN
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Omar Mohamed elghamry / Shutterstock.com