Motocross

Motocross, come sta Tony Cairoli dopo l’infortunio? Spalla lussata, GP di Germania a rischio. “Ma io non voglio mollare”

Pubblicato

il

Durissimo fine settimana per Tony Cairoli. La stella azzurra dell’MXGP, già presentatosi in condizioni fisiche precarie, a causa di un problema alla schiena causato dall’uscita di scena ad Orlyonok settimana scorsa, ha gareggiato, dovendo fare i conti con uno stato febbricitante. Nonostante questo è arrivato un eccellente terzo posto in gara-1. Poi nella seconda manche una brutta caduta e la lussazione della spalla.

Come sta Cairoli dopo l’infortunio? L’obiettivo, è quello di rientrare possibilmente in Germania. Questo il suo commento come riportato da Motori Fanpage: 

“Per come stavo messo, chiudere in terza posizione gara-1 è stato positivo. Poi, in gara-2, anche se non ero al 100% delle condizioni, ho cercato di andare subito all’attacco.  Purtroppo, il problema al braccio si è fatto sentire: non era reattivo come volevo e mi sono un po’ incartato prima del salto. La moto mi ha sbalzato e quando mi sono alzato, avevo la spalla lussata. E mi sono dovuto ritirare. Ho sentito il dolore forte. Quando sono arrivato al medical center non c’era il dottore, e ho aspettato molto tempo con la spalla fuori. È stata una nota negativa, sono cose che non dovrebbero capitare. In settimana farò altri controlli e cercheremo di vedere come siamo messi con il problema e quanto tempo di recupero ci vorrà. Spero di rientrare presto, se possibile in Germania. Non voglio affatto mollare”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version