Motocross

Motocross, GP Russia 2019: come sta Tony Cairoli dopo la caduta in qualifica? Botta alla schiena, accertamenti per la gara

Pubblicato

il

Tony Cairoli è caduto durante le qualifiche del GP Russia 2019, ottava tappa del Mondiale Motocross MXGP. Il siciliano occupava la quarta posizione nella Qualifying Race quando all’improvviso è caduto malamente a terra subendo un colpo alla schiena. L’alfiere della KTM, attuale leader della classifica generale con dieci punti di vantaggio su Tim Gajser, è risalito in sella alla sua moto ma ha subito deciso di rientrare ai box e di non proseguire la prova: il nove volte Campione del Mondo potrebbe essersi infortunato e si sottoporrà ad accertamenti medici nelle prossime ore.

La speranza è che Tony Cairoli non si sia fatto nulla di grave e che domani riesca a disputare regolarmente le due gare in programma ad Orlyonok: una sua eventuale assenza permetterebbe a Tim Gajser di allungare sensibilmente in classifica generale quando siamo ormai a metà campionato, uno zero in tabella sarebbe davvero pesantissimo e il nostro portacolori proverà a fare in modo di essere al via di gara-1 che scatterà alle ore 13.15.

AGGIORNAMENTO: TONY CAIROLI SARA’ IN GARA!

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version