Formula 1

MotoGP, GP Catalogna 2019: domani la gara. Programma, orari e tv (domenica 16 giugno)

Pubblicato

il

Domenica 16 giugno si disputerà il GP Catalogna 2019, settima tappa del Mondiale MotoGP: nella rovente Barcellona andrà in scena una gara fondamentale per l’intero campionato, al Montmelò si entra nel vivo della stagione e dovremmo assistere a un grande spettacolo con i migliori centauri pronti a mettersi in luce e a dare caccia alla vittoria su una delle piste che meglio conoscono. Le prove libere e le qualifiche hanno offerto i primi riscontri importanti e hanno delineato le gerarchie ma le carte si possono rimescolare e potremmo assistere a un caldissimo corpo a corpo.

Marc Marquez sarà come sempre l’uomo da battere, lo spagnolo cercherà la magia di fronte al proprio pubblico e sembra volare con la sua Honda ma il Campione del Mondo dovrà stare attento a una concorrenza agguerritissima capitanata da Andrea Dovizioso che si è trovato subito a suo agio con la Ducati e che vuole firmare il colpaccio per ribaltare le sorti dell’intero Mondiale. Attenzione al redivivo Valentino Rossi che potrebbe dire la sua ma anche a tanti outsider come Fabio Quartararo, Franco Morbidelli, Alex Rins, Maverick Vinales mentre Danilo Petrucci proverà a sorprendere dopo la vittoria del Mugello.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del GP Catalogna 2019, settima tappa del Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP CATALOGNA 2019: PROGRAMMA E ORARI DI GARA

DOMENICA 16 GIUGNO:

08.40-09.00 Moto3, Warm-Up

09.10-09.30 Moto2, Warm-Up

09.40-10.00 MotoGP, Warm Up

11.00 Moto3, Gara

12.20 Moto2, Gara

14.00 MotoGP, Gara

 

GP CATALOGNA 2019: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport MotoGP.

Diretta tv gratis e in chiaro su TV8 (solo le gare).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version