MotoGP
MotoGP, Valentino Rossi: “Sto meglio ora di quando ero in Ducati, avevo un sacco di problemi. Barcellona mi piace”
Valentino Rossi non era presente nella conferenza stampa che ha aperto il fine settimana riservato al GP di Catalogna 2019, tappa del Mondiale MotoGP. Il Dottore ha però parlato ugualmente alla vigilia dell’appuntamento di Barcellona, si è soffermato in particolar modo sui giorni trascorsi a Cavallara dove si è allenato guidato una moto da cross: “E’ stato molto divertente guidare con Dovizioso e Petrucci, c’erano anche Manzi e Pasini. Abbiamo mangiato le salsicce e dormito tutti insieme sotto una tenda, è stato tutto molto bello e anche importante per ricaricare le pile e continuare il programma che abbiamo prefissato“.
Il nove volte Campione del Mondo ha però parlato anche MotoGP a Marca: “Il weekend del Mugello è stato molto difficile, mi aspettato di essere competitivo. Al Montmelò bisogna essere realistici, rimanere concentrati e vedere cosa si può fare ma la pista mi piace. Al Mugello è avuto una battuta d’arresto psicologico, c’è molto lavoro da fare: speriamo che la Yamaha si impegni al massimo“.
Il centauro di Tavullia ha poi parlato del suo passato in Ducati ed è stato lapidario: “Sto meglio ora. Fatichiamo nell’andare forte ma mi piace guidare questa moto. Quando ero in Ducati ho incontrato un sacco di problemi, dunque sto meglio ora“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo