Seguici su

Nuoto

Nuoto, Trofeo Settocolli 2019: il ritorno di Florent Manaudou. Il campione olimpico di Londra tra i partecipanti stranieri al Foro Italico

Pubblicato

il

Sarà un Trofeo Settecolli dai grandi ritorni quello a cui assisteremo a Roma dal 21 al 23 giugno. Il meeting di nuoto al Foro Italico, oltre ad essere un test probante per la selezione italiana in vista dei Mondiali a Guangju (21-28 luglio), sarà occasione per rivedere all’opera alcune vedette straniera.

Tra di loro, infatti, vi sarà Florent Manaudou, campione olimpico dei 50 stile libero a Londra 2012 e argento a Cinque Cerchi a Rio 2016. L’atleta francese, che si era dato alla pallamano, ha deciso di tornare in vasca, allenato da James Gibson, per lanciare il guanto di sfida in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. E dunque l’evento romano è l’occasione giusta per verificare le condizioni e se il lavoro svolto sta dando i frutti sperati. Gareggiare può essere utile in questo senso e dunque Florent è pronto a sfidare i velocisti in ballo, con determinazione e forza, con la sua classica bracciata tutta forza.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità