Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Calcio
Olanda-Inghilterra, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLANDA-INGHILTERRA DALLE 20.45
Si giocherà questa sera la seconda semifinale della Nations League 2018-2019, prima edizione della competizione internazionale organizzata dalla UEFA. La sorprendente Olanda, reduce dalla mancata qualificazioni ai Mondiali di Russia ma capace di eliminare la Francia nel girone, se la vedrà con la giovane Inghilterra di Southgate, che ha avuto la meglio su Spagna e Croazia nella prima fase. La sfida si annuncia particolarmente incerta e il gioco offensivo delle due formazioni promette spettacolo.
Il tecnico olandese Koeman potrà contare sulla coppia di centrali formata da Van Dijk e de Light, grandi protagonisti dell’ultima edizione della Champions League. Il perno del centrocampo sarà de Jong, affiancato da Wijnaldum e dell’atalantino de Roon, mentre la stella del tridente offensivo sarà Depay. Dall’altra parte la compagine britannica schiererà una mediana di assoluto valore con Dier, Henderson e Alli e un tridente offensivo arricchito dalla presenza di Kane, in vantaggio rispetto a Vardy per una maglia da titolare.
La sfida tra Olanda e Inghilterra, seconda semifinale della UEFA Nations League 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 20.45 presso lo Stadio Afonso Henriques di Guimarães (Portogallo). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Tre e potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.
GIOVEDÌ 6 GIUGNO
20.45 Olanda-Inghilterra
Diretta TV su Rai Tre, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
Olanda (4-3-3) – Cilessen; Dumfries, de Light, van Dijk, Blind; de Jong, Wijnaldum, de Roon; Begwijn, Depay, Babel. All. Koeman
Inghilterra (4-3-3) – Pickford; Chilwell, Keane, Maguire, Walker; Dier, Henderson, Alli; Sterling, Kane, Sancho. All. Southgate
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: kivnl / Shutterstock.com