Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, Gian Marco Centinaio: “Speranze alte, i comitati organizzatori hanno lavorato bene”

Pubblicato

il

Si avvicina sempre di più il giorno della scelta della sede dei Giochi Olimpici Invernali del 2026: lunedì ci sarà la votazione a Losanna e cresce l’attesa per la candidatura di Milano-Cortina. Oggi anche il ministro per le Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio, si è detto fiducioso circa il buon esito della candidatura italiana.

All’ANSA Centinaio ha infatti spiegato i benefit di una vittoria del Bel Paese: “Le Olimpiadi servono al nostro Paese e a Milano, a Cortina per rilanciare questi territori e poter andare avanti, come sta facendo Milano, in una opera di sviluppo importante anche del turismo e del buon nome del nostro Paese“.

L’Italia è anche data leggermente favorita dalle agenzie di scommesse, anche se la sensazione è quella che tutto si risolverà per pochi voti. Il ministro invece plaude al lavoro svolto, fiducioso che possa portare frutti: “Le speranze sono alte perché hanno lavorato bene i comitati organizzatori“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità