Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019: Pro Recco, l’ora della vendetta sportiva è giunta!

Pubblicato

il

Questa sera ad Hannover sarà tempo di semifinali per quanto riguarda la Champions League di pallanuoto: l’Italia resta rappresentata da una sola squadra, la Pro Recco, che questa sera affronterà gli ellenici dell’Olympiacos, mentre l’altra sfida opporrà i magiari del Ferencvaros agli spagnoli del Barceloneta.

Tempo di vendetta sportiva per i liguri: la sfida con gli ellenici è la stessa che dodici mesi fa a Genova assegnò la Champions League alla formazione greca. Ieri entrambe le squadre hanno leggermente deluso sotto il piano del gioco: i liguri hanno sofferto molto più del previsto contro i padroni di casa dell’Hannover, mentre i greci hanno rischiato di subire una clamorosa rimonta nella sfida poi vinta col Brescia, complici oltre 12′ senza andare in gol.

Dall’altro lato del tabellone incrocio tra due formazioni che si sono già affrontate nei gironi di qualificazione: i campioni di Spagna del Barceloneta hanno già vinto due volte contro gli ungheresi del Ferencvaros, imponendosi in casa per 8-5 ed andando a vincere anche in trasferta per 8-9. Una partita che parrebbe avere un destino segnato, ma già nei quarti i magiari contro i croati dello Jug hanno compiuto un’impresa ed ora sono la mina vagante del torneo.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità