Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: Michael Bodegas lascerà la Pro Recco dopo la Champions League. “È il momento di una nuova sfida”

Pubblicato

il

Colpo di scena in casa Pro Recco. La compagine ligure al termine delle Final Eight di Hannover di Champions League dovrà investire sul mercato per andare a caccia di un nuovo centroboa. Lascerà infatti i campioni d’Italia Michael Bodegas, italo-francese stella della Nazionale guidata da Sandro Campagna: è arrivata oggi infatti la decisione del giocatore di dire addio, tramite un post su Facebook, alla banda guidata da Rudic. A pesare sulla scelta ovviamente il fatto che il nativo di  La Seyne-sur-Mer sia rimasto escluso dalla lista di convocati per le finali della massima competizione europea: l’obiettivo è quello di andare a caccia di nuovi stimoli. Non mancheranno di sicuro le offerte per Bodegas, uno dei più talentuosi nel proprio ruolo anche a livello internazionale.

Le parole di Bodegas:

“All’inizio di questa settimana, con grandissima emozione, ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione da giocatore della Pro Recco.

E’ stata una decisione molto difficile, ma ho sempre previsto di andarmene nei tempi giusti, nel modo giusto e al momento giusto: è arrivato l’ora.

E’ il momento di una nuova sfida. Ho una grandissima voglia di giocare e di esprimere tutte le mie abilita, ma ho capito che la possibilità di farlo qui a Recco è limitata. La mia ambizione da ragazzino di Marsiglia, era quello di diventare un giocatore professionista e di giocare nella squadra la più titolata al mondo. Sono eternamente grato alla Pro Recco, per avermi dato l’opportunità di realizzare questo sogno.

Per 4 anni Recco è stata la mia vita. Mi ha dato la possibilità di giocare contro i più forti al fianco dei migliori. E più vinco, più aumenta il mio desiderio di lavorare di più.

Con l’appoggio e il sostegno del Signor Volpi a noi giocatori è stata data la possibilità di soddisfare tutti i nostri desideri professionali. Per questo vorrei ringraziare personalmente il signor Volpi e tutti i dirigenti che hanno lavorato instancabilmente per far si che il club continui a svilupparsi sia dentro che fuori dal campo.

Grazie a tutti i miei compagni di squadra, allenatori e i dirigenti che ho avuto nel corso di tutti questi anni: è stato un onore. Vorrei ringraziare la mia bella famiglia per l’amore incondizionato e il sostegno che mi hanno mostrato. A mia compagna Clio e il mio bambino Mathis.

Il viaggio non è ancora finito. Ci manca la Final 8 di Champions League questo weekend.
Sono totalmente concentrato sulla squadra e darò il massimo per aiutarla in ogni modo possibile fino a fine stagione”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità