Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Austria 2019: “Guido una grande Ferrari, sono deluso per Leclerc: merita la vittoria”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel si è dovuto accontentare del quarto posto nel GP d’Austria 2019, tappa del Mondiale F1. Il tedesco ha dovuto rimontare dalla nona posizione visto che ieri non aveva potuto disputare il Q3 per dei problemi meccanici, si è reso protagonista di una bella rimonta e ha chiuso a ridosso del podio precedendo Lewis Hamilton.

Il pilota della Ferrari ha rilasciato le sue impressioni ai microfoni di Sky Sport parlando in lingua italiana: “Sono sempre positivo. Guido una grande macchina, penso che questo weekend sia stato buono per noi, forse come quello del Canada. Sono deluso per me per quanto successo ieri ma oggi la gara è stata molto divertente, ma sono anche deluso per Charles Leclerc che è stato molto bravo e forte in questo weekend. Non è giusto che non abbiamo vinto, non ho visto l’episodio con Verstappen. Sono contento e non contento“.

Sebastian Vettel ha parlato anche di cosa necessita la Ferrari: “Abbiamo bisogno di più downforce, penso che siamo forti in piste come questa in Austria e in Canada. Penso che sappiamo quello che dobbiamo fare per migliorare la macchina ma non è facile e non è possibile farlo in un giorno. Tutta la squadra a Maranello sta lavorando, la ringrazio perché lavorano come dei matti per migliorare la macchina. Sono sempre positivo e penso che quest’anno abbiamo una Ferrari per vincere“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità