Formula 1
Sebastian Vettel F1, GP Francia 2019: “È mancato il feeling con la macchina, possiamo fare una bella gara”
Sabato estremamente complicato per Sebastian Vettel che non è riuscito a brillare nelle qualifiche del GP di Francia 2019, ottava tappa del Mondiale F1. Il pilota della Ferrari ha faticato a esprimersi al meglio al volante della sua Ferrari e si è dovuto accontentare di una deludente settima posizione, domani scatterà addirittura dalla quarta fila e dovrà assolutamente rimontare in una gara che si preannuncia molto difficile. Il tedesco, probabilmente ancora scosso da quanto successo in Canada due settimane fa, dovrà resettare tutto e cercare di ritrovarsi se vorrà essere protagonista a Le Castellet.
Sebastian Vettel ha avuto un problema al cambio ma ha minimizzato questo aspetto: “Abbiamo fatto tante sessioni, dunque non ha influito più di tanto“. Dunque i problemi sono altri per il quattro volte Campione del Mondo: “È mancato un po’ il feeling con la macchina, a volte non c’era e a volte sì: è stata una parte finale di qualifica un po’ strana“.
Il teutonico prova a guardare a domani con un po’ di ottimismo: “C’è sempre un motivo per guardare alla gara, le qualifiche non sono andate come aspettavamo e partiremo da una posizione peggiore rispetto alle attese ma possiamo fare una bella gara e ci divertiremo“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI