Softball

Softball, Serie A1 2019: recuperata anche l’ultima coppia di partite della nona di andata. Bollate domina Castellana

Pubblicato

il

Anche l’ultima doppia sfida tra quelle da recuperare della nona giornata di andata della Serie A1 di softball è stata portata a compimento, ed è quella tra MKF Bollate e Metalco Thunders Castellana.

Il primo match vede partire subito Bollate con il turbo innestato, anche con una certa complicità di Castellana: D’Angelosa guadagna la base su ball con le altre piene, e così il primo punto lo guadagna senza fatica Lara Cecchetti. Micheloni viene colpita da Monari e Fama, per tale ragione, firma il 2-0; Chiodaroli, infine, piazza un singolo da due punti (D’Angelosa e Zambelan). E’ di nuovo Chiodaroli a dare altri 3 RBI alla sua squadra, con un fuoricampo a sinistra nella terza ripresa. Di Monari tutti i punti delle Thunders, con un fuoricampo nel sesto inning prima e con un singolo da 2 RBI nel settimo poi, per il 7-3 finale.

La seconda partita è più lottata, poiché le prime tre, scoppiettanti riprese hanno come effetto quello di portare il punteggio sul 4-3, che rimane fino alla quinta. La questione inizia a essere risolta nella sesta, con due punti che arrivano dal doppio di Elisa Cecchetti e tre dal triplo di Leonesio. Infine, è da lancio pazzo che arrivano le ultime tre corse a casa base effettuate da Lara ed Elisa Cecchetti e da Torre. Finisce 12-3.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version