Seguici su

Calcio

Spagna-Belgio, Europei Under21 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-BELGIO UNDER21 DALLE 18.30

Oggi (mercoledì 19 giugno) alle ore 18.30 si giocherà Spagna-Belgio, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi degli Europei Under21 di calcio. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si svolgerà una gara decisiva per le sorti del Gruppo A, visto che entrambe le squadre hanno perso all’esordio e serviranno quindi i tre punti per continuare a sperare nel passaggio del turno.

Gli iberici sono stati sconfitti 3-1 dall’Italia e avranno ora grande voglia di riscatto. La squadra di Luis de la Fuente partirà sulla carta come favorita, vista la grande qualità dei giocatori in campo, che però non sono riusciti a fare la differenza contro gli azzurrini. Il Belgio di Johan Walem, reduce dal 2-3 contro la Polonia, può quindi credere nell’impresa.

Spagna-Belgio sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su Rai Play. Sarà possibile seguire questa gara anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Mercoledì 19 giugno

18.30     Spagna-Belgio, Gruppo A Europei Under21

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAGNA-BELGIO

Spagna (4-1-4-1): Unai Simon; Aguirregabiria, Vallejo, Meré, Aaron Martin; Zubeldia; Soler, Ceballos, Fabian Ruiz, Oyarzabal; Mayoral.

Belgio (4-3-3): Jackers; Cools, Faes, Cobbaut, De Norre; Heynen, Mangala, Schrijvers; Lukebakio, Leya Iseka, Mbenza.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Influential Photography / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità