Calcio

Spagna-Stati Uniti, Mondiali calcio femminile 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Si disputerà quest’oggi alle ore 18 la sfida tra Spagna e Stati Uniti, che vale per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019. Chi vince affronterà la Francia, che ha eliminato ieri il Brasile ai tempi supplementari.

La Spagna arriva dal secondo posto del girone B, conquistato con la vittoria sul Sudafrica per 3-1, la sconfitta con la Germania per 1-0, il pareggio con la Cina a reti bianche. Gli Stati Uniti, invece, hanno chiuso in prima posizione il girone F, battendo con un sonoro 13-0 la Thailandia nell’incontro d’esordio, e andando poi a superare il Cile per 3-0 e la Svezia per 2-0. Si gioca a Reims, allo stadio Auguste-Delaune. Le americane cercano di proseguire nella loro corsa verso i piani alti della rassegna iridata, vinta già tre volte, nel 1991, 1999 e 2015, mentre le iberiche sono già al loro miglior risultato alla loro seconda partecipazione.

Spagna-Stati Uniti, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019, si giocherà alle ore 18:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

LUNEDI’ 24 GIUGNO
Ore 18:00 Spagna-Stati Uniti

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jose Breton- Pics Action / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version