Biglietti
Superbike, GP Misano 2019: come acquistare i biglietti. La guida completa
Il weekend è quello del 21-23 giugno ed a questo spettacolo non si può mancare. Sul circuito dedicato alla memoria di Marco Simoncelli, il Mondiale 2019 di Superbike si esibisce sull’asfalto di Misano per il settimo round iridato. Il tracciato nostrano, tra i più complessi in calendario, sarà una dura sfida per i centauri delle derivate di serie, obbligati a trovare il giusto compromesso tra velocità di percorrenza in curva ed accelerazione in rettilineo. Sarà necessario coraggio ed anche un pizzico di follia per imporsi e farlo nello stile che piace ai tifosi di questa categoria.
Si arriva a questo appuntamento con il ducatista Alvaro Bautista in vetta alla graduatoria generale con 300 punti, 41 in più del britannico Jonathan Rea. L’iberico, fino ad ora, ha posto il suo marchio in quasi tutti gli appuntamenti: nove centri nelle singole manche sulle undici disputate. Numeri pazzeschi per l’alfiere della Rossa, che davanti al pubblico italiano vorrà regalarsi e regalare altre emozioni. Non vorrà però stare a guardare Johnny, detentore di quattro titoli dal 2015 al 2018 e recordman per il maggior numero di vittorie nelle singole prove (72 successi). Quest’anno, però, con una Ducati V4 R così eccellente tra le mani di Bautista, non è facile ma il nord-irlandese ci proverà perché non è nel suo stile arrendersi. Su questo duello che la corsa vivrà, augurandoci che anche Marco Melandri, in sella alla Yamaha, sappia dire la sua, dopo aver ottenuto il podio a Jerez de la Frontera (Spagna) in gara-1.
Vuoi godere anche tu dello show? Ti piacerebbe assistere dal vivo al confronto in pista tra Bautista e Rea? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera del GP di Misano di Superbike e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei centauri delle derivate di serie? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per il GP di Misano: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per il weekend, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore/zona che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento.
CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DEL GP MISANO 2019 SUPERBIKE
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo