Sport in tv
Superbike, GP Misano 2019: quando si corre gara-2? Programma, orari e tv di domenica 23 giugno
Domenica 23 giugno si corre il GP Misano 2019, tappa del Mondiale Superbike che va in scena sul tracciato romagnolo intitolato a Marco Simoncelli. Dopo l’appassionante gara-1 che ha incendiato il sabato pomeriggio sulla Riviera, la domenica è dedicata a due prove: in mattinata la superpole race e nel pomeriggio spazio a gara-2.
Sembra tutto pronto per una serratissima lotta tra Alvaro Bautista e Jonathan Rea, il centauro della Ducati è in fuga nel Mondiale e vuole aumentare ulteriormente il proprio vantaggio in classifica generale ma l’alfiere della Kawasaki spera di vincere per cercare di recuperare terreno e provare aperto il campionato quando siamo soltanto all’inizio dell’estate. Attenzione a Marco Melandri che cerca un risultato di rilievo di fronte al proprio pubblico e a Chaz Davies che può fare bene, sicuramente ci sarà da divertirsi di fronte a una nutrita cornice di pubblico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della superpole race e della gara-2 del GP Misano 2019, tappa del Mondiale Superbike. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, Eurosport, TV8 e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
GP MISANO SUPERBIKE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 23 GIUGNO:
11.00 Superpole Race
14.00 Gara-2
GP MISANO SUPERBIKE 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport MotoGP.
Diretta tv su Eurosport 2.
Dirette tv su TV8 della gara-2, differita tv su TV8 della superpole race dalle ore 13.00.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo