Seguici su

Tennis

Tennis, ATP Antalya 2019: i risultati di giovedì 27 giugno. Sonego conquista le semifinali, Kecmanovic vince il derby contro Troicki

Pubblicato

il

Giornata di ottavi di finale nell’ATP di Antalya e in casa Italia si può decisamente festeggiare per l’ingresso in semifinale del nostro Lorenzo Sonego. L’azzurro è stato capace di ribaltare la situazione contro l’insidioso francese Adrian Mannarino: 3-6 7-6 (3) 6-3 lo score che ha permesso al piemontese di staccare il biglietto per il penultimo atto e dunque continuare la propria avventura. Il piemontese non è però atteso ad un match facile contro lo spagnolo (testa di serie n.2) Pablo Carreno-Busta. L’iberico, anch’egli, l’ha spuntata solo al terzo set contro l’australiano Bernard Tomic. Con il punteggio di 6-7 (7) 6-4 6-4, il tennista nativo di Gijon ha saputo cambiare la storia del match, meritandosi il successo.

Per quanto concerne il resto dei match, nel derby serbo tra Viktor Troicki e Miomir Kecmanovic, è stato il 19enne nativo di Belgrado a prevalere con lo score di 6-3 6-4, dominando con grande autorevolezza il match. Kecmanovic affronterà dunque l’australiano Thompson che, agevolato dal ritiro di Dzumhur (7-5 1-0), ha staccato il biglietto per il turno successivo.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità