Senza categoria

Tennis, ATP Antalya 2019: i risultati di mercoledì 26 giugno. Carreno-Busta ai quarti di finale, Paire fermato da Troicki

Pubblicato

il

Si è definito il quadro dei qualificati ai quarti di finale dell’ATP di tennis di Antalya (Turchia). Nel torneo sull’erba turca, tappa di preparazione in vista di quel che sarà a Wimbledon, quattro i match in programma quest’oggi.

Partiamo dalla sconfitta del francese Benoit Paire (n.32 del mondo). L’eccentrico transalpino è stato sconfitto dal serbo Viktor Troicki (n.193 del mondo) con il punteggio di 7-6 (4) 7-6 (5), pagando a caro prezzo il suo andamento discontinuo nel corso del match. Abile Troicki ad approfittarne, staccando il biglietto per il prossimo turno dove affronterà in un derby tutto serbo Miomir Kecmanovic. Il 19enne nativo di Belgrado (n.82 del mondo) si è imposto contro il francese Ugo Humbert (n.64 ATP) per 6-4 7-5 e la partita contro il connazionale si preannuncia aperta ad ogni tipologia di risultato.

Continua la sua corsa anche lo spagnolo Pablo Carreno-Busta. L’iberico (n.49 del ranking) ha regolato con lo score di 7-6 (6) 6-4 il tedesco Kevin Krawietz (n.277 del mondo), soffrendo più del previsto nel primo parziale e poi trovando la quadra nel secondo. L’iberico, dunque, affronterà l’australiano Bernard Tomic (n.101 ATP), uscito vittorioso dal match contro l’altro teutonico Peter Gojowczyk (n.123 ATP) per 7-6 (3) 6-3.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romain Biard shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version