Seguici su

Precisione

Tiro a segno, European Games 2019: Khorosheva-Grigorian primi nelle qualifiche del mixed team della carabina a terra. Sena-Bacci chiudono decimi

Pubblicato

il

Continuano le gare di tiro a segno agli European Games 2019: in mattinata nello Shooting Centre bielorusso è stata la volta di un format inusuale, a metà fra il vecchio e il nuovo di una disciplina comunque in continua evoluzione. Sulle linee di tiro infatti si sono consumate le qualificazioni del mixed team di carabina a terra dalla distanza dei 50 metri.

A ottenere il punteggio più alto è stato il duo russo formato da Khorosheva-Grigorian, che totalizzando 415,5 punti si è messo alle spalle la coppia tedesca costituita da Straub-Dallinger (414,6) e i binomi svizzeri Christen-Lochbihler e Lustenberger-Duerr, rispettivamente terzi (413,1) e quarti (412,7).

In quinta posizione si è sistemato invece il team austriaco Peer-Pickl (412,5), che ha preceduto nell’ordine la Bielorussia di Martynova-Shcherbatsevich (412,1), l’ucraina di Kalnysh-Tsarkov (412,1) e la Germania di Gschwandtner-Link (412,0); ultima formazione a strappare il pass per la seconda fase del contest, quella per le medaglie.

L’italia di Sabrina Sena e Lorenzo Bacci conclude la sua prova in 10a piazza: gli azzurri, capaci di realizzare un buon 411,9,  ci hanno provato e alla fine per un solo decimo sono rimasti fuori dalla zona altissima della gara. Le finali che assegneranno le medaglie sono previste per le ore 11 italiane.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità