Precisione
Tiro a segno, European Games: Vennekamp-Geis vincono l’oro nel mixed team della pistola standard
Una doppietta italiana nell’ultima gara del tiro a volo a cui ha risposto la Germania con una doppietta tutta teutonica nell’ultima gara del tiro a segno in programma a Minsk; dove sono in corso gli European Games 2019.
Nel Mixed Team di pistola standard da 25m infatti la coppia formata da Doreen Vennekamp-Oliver Geis si è imposta 199,5 a 192,5 sui connazionali Monika Karsch-Christian Reitz al termine di un contest per autentici specialisti del tiro celere.
Il bronzo invece è andato al team ucraino che, costituto da Olena Kostevych e Pavlo Korostylov, è riuscito a spuntarla sulla Repubblica Ceca (Anna Dedova-Martin Strnad) prevalendo per 180,0 a 177,2 punti riuscendo a occupare l’ultimo gradino del podio.
Il tiro a segno osserverà ora una lunga pausa a livello internazionale rendendosi nuovamente protagonista alla fine del mese di agosto con la prova di Coppa del Mondo da disputarsi nel poligono verdeoro di Rio De Janeiro, dove torneranno ad essere in palio i pass validi per la partecipazione a Tokyo 2020.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter