Precisione
Tiro a volo, European Games 2019: Italia per l’oro con Rossi-Pellielo e per il bronzo con Stanco-Grazini nel mixed team del trap
Delude di rado il tiro a volo italiano, che ai Giochi Europei di Minsk continua a fare incetta di buoni risultati. Nelle finali del mixed team del trap infatti vi saranno due coppie azzurre ai nastri di partenza: tireranno per l’oro Jessica Rossi e Giovanni Pellielo, mentre spareranno per il bronzo Silvana Stanco e Valerio Grazini, nelle gare che inizieranno alle ore 14.45 italiane.
Rompendo 138/150 piattelli a disposizione Rossi e Pellielo si sono piazzati in seconda posizione, alle spalle del duo spagnolo costituito da Fatima Galvez e Antonio Bailon (143/150), con cui si giocheranno il titolo, mentre Stanco e Grazini si sono sistemati in quarta piazza (135/150) venendo preceduti dal team russo formato da Daria Semianova e Alexey Alipov (137/150), con cui duelleranno per il gradino più basso del podio. Questa sarà l’ultima gara per quanto riguarda il programma della fossa olimpica, che da mercoledì lascerà poi spazio allo skeet.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: ISSF