Triathlon

Triathlon, World Cup Anversa 2019: Taylor Reid vince su Sandor e Moya, 16° Steinwandter

Pubblicato

il

Il neozelandese Taylor Reid si è aggiudicato la tappa di Anversa (Belgio) della ITU Triathlon World Cup 2019, dopo una prova quanto mai combattuta ed emozionante. L’atleta classe 1996 ha completato la gara su distanza sprint con il tempo di 59:23 (9:14 nel nuoto, 33:37 nella bici e 15:32 nella corsa), precedendo per appena 2 secondi lo svedese Gabriel Sandor, autore di una ottima gara, mentre al terzo posto si è classificato il cileno Diego Moya a 7. 

Quarta posizione per lo spagnolo Alberto Gonzalez Garcia a 12 secondi dalla vetta, quinta per lo svizzero Florin Salvisberg a 14, mentre è sesto lo statunitense Kevin McDowell a 16 in una classifica veramente serrata. Completano la top ten il lussemburghese Stefan Zachaus a 20 secondi da Reid, quindi ottavo il tedesco Jonas Breinlinger a 27, nono l’olandese Marco van der Stel a 32, mentre è decimo il lussemburghese Gregor Payet a 39.

Il primo degli italiani al traguardo è risultato Matthias Steinwandter 16esimo a 58 secondi dal vincitore (9:55 nel nuoto, 33:49 nella bici e 15:36 nella corsa) mentre Gregory Barnaby non ha concluso la prova dopo il tempo di 9:33 nel nuoto.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version