Pallavolo

Volley, come sta Paola Egonu? Solo un calo di pressione, ma contro la Russia non giocherà

Pubblicato

il

Questa mattina avevamo dato notizia del malore accusato ieri sera da Paola Egonu al termine di Italia-Corea del Sud, match valido per la Nations League di volley femminile: pochi minuti fa la FederVolley ha rilasciato una nota stampa circa le condizioni dell’azzurra, facendo tirare un sospiro di sollievo.

Egonu ha avuto un calo di pressione, è stata portata all’ospedale di Perugia ma dopo gli accertamenti, risultati negativi, ha passato normalmente la notte in albergo. In via del tutto precauzionale però, fa sapere la Federazione, questa sera l’azzurra non prenderà parte alla partita contro la Russia.

Di seguito il comunicato integrale della FederVolley:

L’atleta azzurra Paola Egonu, che al termine della gara tra Italia e Corea del Sud ha accusato un calo di pressione ed è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Perugia, in serata è stata sottoposta ad accertamenti, i quali hanno dato esito negativo.
In via precauzionale Paola, che ha passato regolarmente la notte in albergo, questa sera non sarà impiegata nella partita con la Russia“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version