Wrestling

WWE RAW – Report, risultati e highlights ultima puntata: abbiamo dei nuovi campioni di coppia

Pubblicato

il

A San Josè in California è tempo della puntata di RAW post Super Show-Down, evento che tanto ha fatto discutere nel bene e nel male. Ad aprire le danze è il campione Universale Seth Rollins che, ancora con un’ampia fasciatura al costato, si presenta carico a mille con in mano la sedie con cui ha fermato Brock Lesnar proprio in Arabia Saudita. Il Beast Killer si trova subito a dover discutere prima con Baron Corbin (pronto alla rivincita a Stomping Grounds, il prossimo ppv datato 23 giugno), Sami Zayn e Kevin Owens. Alla fine Seth sfida KO e questo sarà il main event della serata.

Il primo incontro dello show vede di nuovo il trio della Lucha House Party contro Lars Sullivan e questa volta l’ex mostro di NXT massacra letteralmente i tre messicani accanendosi anche più del dovuto. Ora ora però ci aspettiamo un avversario degno della sua stazza. Dopo un’intervista doppia a Becky Lynch e Lacey Evans con le due che si scontreranno di nuovo per il titolo a SG, sul ring viene improvvisato un match 3 v 3 che interrompe il MizTV con ospite Samoa Joe. Il californiano fa trio con Ricochet e Braun Strowman mentre il samoano viene spalleggiato da Bobby Lashley e Cesaro. Sfida intensa e molto confusionaria come prevede la stipulazione 3 v 3 con diversi momenti di azione fuori dal ring. Nessuno dei 6 sfigura anzi, ma alla fine è Ricochet a schienare Cesaro, mettendo altra benzina sul fuoco sulla loro rivalità.

Tocca alle donne ora con un incrocio fra le due campionesse Becky Lynch e Bayley da una parte e Lacey Evans e Alexa Bliss dall’altra, in vista dei due match titolati al prossimo pay per view. Match godibile e intenso edanche con esito inatteso visto che con dei colpi molto duri è Evans a far sua la contesa schienando la campionessa di Smackdown. Prima di altra azione, l’attenzione si sposta sua microfoni: prima è Paul Heyman a ricordare a tutti che Brock Lesnar non ha usato la valigetta a SSD, ma è pronto a farlo e questa volta non avviserà. Quindi tocca a Shane McMahon e Drew McIntyre festeggiare a suon di champagne la recente vittoria in Arabia Saudita. I due insieme fanno paura: cervello e potere politico da una parte, potenza fisica e aggressività dall’altra. Roman Reigns è avvisato in vista di Stomping Grounds.

Si torna sul ring per un tag team tornato match valido per il titolo: sul quadrato i campioni Zack Ryder e Kurt Hawkins, gli Usos e i Revival. Match anche qui molto confusionario dove non serve per forza dominare per vincere. E infatti i Revival sfruttano un momento di distrazione degli avversari e di rapina si portano a casa match e cinture! Main Event time! Seth Rollins sfida Kevin Owens con il secondo arbitro Sami Zayn legittimato dalla dirigenza a controllare quello che succede fuori dal ring. Sfida davvero impegnativa per il campione, che subisce per buona parte del match ma alla fine reagisce con un colpo di coda e vince con la sua Stop. Non è finita qui visto che Seth usa di nuovo la sedia per massacrare Sami e chiudere in bellezza e da solito grande protagonista anche questa puntata.

Alla prossima, qui su OAsport con il report di Smackdown Live!

Guarda la top 10 dell’ultima puntata dello show rosso

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WWE – Dan Humphreys

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version