Seguici su

Wrestling

WWE ultime notizie, curiosità e aggiornamenti da RAW, Smackdown ed NXT: John Cena parla delle vecchie glorie e della delicatissima scelta del ritiro

Pubblicato

il

JOHN CENA VERSO IL RITIRO – Lontano dalle scene da diverso tempo, l’ex rapper di Boston, come sappiamo, ha sempre meno tempo per il wrestling visti gli impegni fra cinema, pubblicità e televisione. Le sue ultime dichiarazioni lo allontanano ancora di più dalla WWE anche se siamo certi che per lui Vince McMahon troverebbe sempre un buco: “Penso che la scelta di finire la carriera dipenda da ciò che pensa di sé quella stessa persona. Penso che sia così che possa descriverlo. Ho ragionato proprio sulla mia situazione ultimamente e ho solo 42 anni. È qualcosa che dobbiamo affrontare quasi quotidianamente. Questo è un ragionamento individualmente e specifico. Quando queste persone saranno pronte per fermarsi, si fermeranno”. Il riferiemnto a Undertaker e Goldberg non è certo casuale.

LA WWE SU NETFLIX, MA SOLO PER I FILM – Il film sulla storia di Paige e con The Rock protagonista uscirà nei cinema italiani fra poche settimane. Ma “Fight with my family” non sarà l’unico progetto degli studios WWE sul wrestling visto che a quanto pare, le riprese inizieranno nei prossimi mesi. I rumours parlano di John Cena e Bray Wyatt come protagonisti e il titolo, che come detto dovrebbe andare in esclusiva sulla più grande piattaforma streaming del mondo, avrebbe l’inequivocabile titolo di “The Main Event”.

BATISTA E LA BANCAROTTA – Dave Batista è noto non solo agli appassionati di wrestling, ma anche a quelli del cinema, visto il suo ruolo di Drax nei film Marvel con protagonisti i Guardiani della Galassia. E l’ex campione dei pesi massimi ha recentemente rivelato come sia arrivato alla scelta di andare a lavorare sul grande schermo: “Ho deciso di recitare dopo aver capito quanto non fossi bravo a farlo: quando ero in WWE pensavo solo al wrestling, lo amavo e ne ero ossessionato. Partecipai a un film per fare un favore a un amico e fu orribile, ero un attore pessimo. Ero mortificato e ho voluto provare a recitare per dimostrare di poter fare meglio. La WWE non voleva lasciarmi andare, ma io la salutai quando ero al top, guadagnavo bene ma me ne andai. Da lì in poi feci la fame per 3 anni, andai in bancarotta e persi tutti i miei soldi perché non trovavo lavoro ma non volevo tornare al wrestling senza aver dimostrato di potercela fare”.

SHANE SOGNA IL TITOLO WWE – Dopo aver vinto di rapina il trofeo come Best in the World, Shane McMahon è passato in pianta stabile da commissioner a wrestler. Una terza giovinezza che lo ha visto allearsi con gente giovane del calibro di Drew McIntyre e Elias, tanto da battere sia The Miz che Roman Reigns di recente. La sua nuova ascesa, a quasi 50 anni, potrebbe valergli una chance per il titolo WWE. O almeno questo è quello che si vocifera negli States. Vedremo se sarà proprio il figlio di Vince a strappare il titolo ad un Kofi Kingston in formissima.

Alla prossima, qui su OAsport con il report dell’ultima puntata di RAW!

Guarda il video/curiosità sulla campionessa di RAW Becky Lynch

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alex Millauer / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità