Boxe
Andrea Scarpa-Sandor Martin, Europeo Superleggeri 2019: data, programma, orario e tv
Sabato 27 luglio Andrea Scarpa affronterà Sandor Martin nel match valido per il vacante titolo europeo dei pesi superleggeri. Il pugile italiano, con un record di 24 vittorie e 5 sconfitte, se la dovrà vedere con il temibile spagnolo (34-2) che avrà il vantaggio di combattere di fronte al proprio pubblico visto che l’incontro andrà in scena allo Stadio La Bombonera di Barcellona.
Il 32enne nativo di Foggia ma residente a Torino tornerà sul ring a tre mesi di distanza dalla vittoria contro Ivan Njegac, il ribattezzato Sugar Ray ebbe già l’occasione di vincere questo titolo lo scorso novembre quando perse contro Joe Hughes a Firenze mentre a gennaio 2018 si dovette inchinare al cospetto di Franck Petitjean per il titolo dell’Unione Europea. Il 25enne iberico, ribattezzato Arrasandor, ha vinto gli ultimi cinque incontri disputati e non perde dal settembre 2017 quando fu sconfitto da Anthony Yigit proprio nella sfida per il titolo continentale.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Scarpa-Martin, Europeo dei pesi superleggeri. Al momento non sono annunciate dirette tv e/o streaming in Italia.
SCARPA-SANDOR MARTIN, EUROPEO PESI SUPERLEGGERI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 27 LUGLIO:
23.00 (circa) Europei superleggeri: Andrea Scarpa vs Sandor Martin
SCARPA-SANDOR MARTIN, EUROPEO PESI SUPERLEGGERI: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Al momento non sono annunciate dirette tv e/o streaming in Italia.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter