Senza categoria
Atletica, Usain Bolt esclude un suo ritorno: “Le possibilità sono pari allo zero per cento”
E’ ancora il simbolo dell’atletica, nonostante il suo ritiro, ma Usain Bolt ha escluso ogni suo possibile ritorno in pista. Il velocista giamaicano ha infatti messo la parola fine sulle voci di un suo rientro, magari in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Bolt ha rilasciato un’intervista a Sports Illustrated: “Le possibilità di un mio ritorno in pista sono pari allo zero per cento”.
Era stato lo stesso Bolt ad alimentare le chiacchiere sul suo ritorno in pista, postando sui propri social alcuni video di lui alle prese con degli allenamenti. Il giamaicano ha subito precisato: “Gareggiasi ora sui 100 metri non andrei sotto i 10″5, nei 200 farei un po’ meglio, non lontano dai 20 netti. Non sono certamente in condizione, ho messo su un po’ di peso e allora da un po’ di giorni viene a casa un personal trainer per farmi lavorare”.
Sarà comunque tutto vero? Bolt potrebbe anche preparare un clamoroso colpo di scena ed essere in pista a Tokyo, anche se per ora la chiusura sembra netta: “Ci sono tanti giovani ai quali guardare per il futuro, concentratevi su di loro”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto: Andrew Makedonski / Shutterstock.com